Il Covo del Goblin
Il Covo del Goblin gestirà l’Area GDR, novità assoluta di questa Terza Edizione!
Ma cos’è il Covo del Goblin? Esso non conduce ad una stanza piccola e stretta, ma a luoghi fantastici e lontani nel tempo e nello spazio, dove creare amicizie e combattere insieme. I due fondatori sono Salvatore ed Elisa. Conosciamoli meglio!
Salvatore ha avuto sin da piccolo una grande passione per la scrittura, il fantasy ed i fumetti. Da quando ha conosciuto D&D ha sempre fatto il master per i suoi amici e adesso anche per tutti quelli che vogliono esplorare il mondo di Dungeons & Dragons!
Elisa ascolta metal estremo 24/7, vorrebbe vivere alla Contea ed è una tatuatrice. Grazie al suo talento nel disegno, le è stato fin da subito assegnato il ruolo di dare un volto ai personaggi del Party. D&D è stato fondamentale per lei, aiutandola a sbloccarsi e ad aprirsi, cambiandole praticamente la vita. Per questo motivo lei sostiene che esso sia una passione sana e terapeutica per tutti. Vi diciamo di più! Il Covo del Goblin è:
- Un punto di ritrovo per appassionati di GDR (non solo D&D) e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo;
- Un ambiente in cui immergersi nella cultura pop/fantasy;
- Un luogo in cui dipingere miniature, leggere libri e fumetti, giocare a giochi di carte e da tavolo;
- Un posto in cui stare in buona compagnia!
Condividi su:
- Facebook
- Twitter
- Linkedin
- Whatsapp
- Telegram